Disco plissettato in panno abrasivo

Tu sei qui:

Descrizione

I dischi plissettati in panno abrasivo sono un’ottima scelta per la finitura di materiali e metalli grazie alla loro resistenza e versatilità. Questi dischi sono realizzati con un supporto in tessuto plissettato, che aumenta la superficie abrasiva e migliora la dissipazione del calore durante l’utilizzo.

Il panno abrasivo utilizzato in questi dischi è disponibile in grane di ossido alluminio, carburo di silicio e zirconio, a seconda del tipo di lavorazione e della durezza del materiale da trattare.

La loro struttura plissettata permette una lunga durata del disco, con un’usura uniforme e graduale lungo tutta la superficie.

I dischi plissettati in panno abrasivo possono essere utilizzati su diverse macchine elettriche, come levigatrici elettriche, lucidatrici, smerigliatrici, per la lavorazione di vari materiali come acciaio, leghe di alluminio, plastica e legno.

Grazie alla loro versatilità e resistenza, i dischi plissettati in panno abrasivo sono una soluzione ideale per le attività di finitura industriale dei materiali e metalli, offrendo prestazioni elevate e affidabili in ogni contesto di utilizzo.

Grane disponibili

A/Very fine soft (400)
A/Very fine (320)
A/Fine (180-220)
A/Medium (120)
A/Coarse (60)
S/Very fine (320)
S/Fine (180-220)
S/Medium (100-120)
S/Coarse (60)
Z/Very fine (320)
Z/Fine (180-220)
Z/Medium (120)

Dati tecnici

Falde (n. strati)

Su richiesta

Diametri (mm)

da 200  a 1040

Fori (mm)

Su richiesta

Richiedi informazioni su questo prodotto

    I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge. Il titolare del trattamento è Fraid Dischi S.r.l.
    Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it