Riduzioni in lamiera

Tu sei qui:

Descrizione

Le flange metalliche sono componenti fondamentali per le macchine da pulitura dei metalli. Sono realizzate in acciaio e si presentano come piastre circolari, dotate di un foro centrale per l’albero della macchina e di fori laterali per la circolazione dell’aria. In particolare, le flange metalliche vengono utilizzate per adattare i dischi con un foro maggiore dell’albero della macchina, alle dimensioni dell’albero stesso. Grazie alle flange, quindi, è possibile montare dischi con graffe metalliche su alberi di diametro inferiore al foro del disco, evitando di dover ridurre le dimensioni del foro del disco attraverso l’installazione di cartoni di riduzione sulla ruota.

Un ulteriore vantaggio delle flange metalliche è legato alla loro capacità di raffreddare i dischi raggruppati in rulli attraverso i fori presenti sulla flangia stessa. In questo modo, si evita che il calore generato durante la pulizia dei metalli possa danneggiare il disco o il pezzo in lavorazione. Le flange metalliche sono disponibili in diverse misure per adattarsi alle diverse esigenze delle macchine da pulitura e consentono di lavorare con maggiore precisione e sicurezza.

Categoria:

Dati tecnici

Diametri (mm)

55 – 80 – 110 – 130 – 150 – 180 – 230

Fori (mm)

20 – 25 – 24EX – 30 – 32 – 35 – 40 – 45 – 50 – 55 – 60 – 70 – 80

Richiedi informazioni su questo prodotto

    I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge. Il titolare del trattamento è Fraid Dischi S.r.l.
    Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it